L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 26 settembre 2016

Petit Home - Djeco - La casa delle bambole che vorrei, per me, non per la Nina.

Alla Nina, come avete visto in alcune foto su instagram, nella cameretta ho fatto una casa delle bambole con moduli a scatole di legno che si possono modificare e spostare, per lei va benissimo perché ancora non ha ben chiaro il concetto di casa completa e quindi anche di arredamento mobiletti ecc,  quindi diciamo che quelle "scatole" per ora sono perfetti scenari dove può far muovere  i suoi crossover fra Peppa Pig e i dinosauri, Trilly e Masha, Barbie che non so perché convive con un troll di frozen nell'attico ma si sa lì cosa sarà successo, quella squinzia bionda avrà capito che quello ha la grana per i diritti del film e ci si è accasata. Non è difficile poi vedere un t-rex seduto nella cucina di mamma pig o quello che lei chiama zoo pieno di macchine e macchinine mentre invece nell'asilo di madame gazzella ci sono seduti tigri e leoni. Io ormai ho gettato la spugna ed evito di intervenire. 

Mi siedo a guardarla giocare e intanto penso a quella bellissima casa delle bambole della Djeco che vidi a Parma, quasi un anno fa, da Orso Ludo e che Giacomo mi impedì di comprare trascinandomi via dal negozio in preda ad un capriccio di quelli che neanche un gelato può guarire.

La casa era della linea Petit Home e oltre ad avere l'arredamento più bello e più alla moda che io abbia mai visto, era davvero così figa che sarebbe potuta stare in un salottto. Le villette sembrano quelle delle archistar anni'60 e gli accessori sono degni del negozio di un negozio di modernariato berlinese, e le famiglie? Bellissime e sembrano vestite da Cos. Anche i nonni sono fighi. Per la prima volta la nonna non ha la crocchia e la vestina e il nonno non sembra Geppetto.

Vi metto una carrellata di immagini e un video di you tube perché dovete capire!!!!!





















Qui sotto vi metto anche un video così che non possiate dire che non vi avevo informati!



Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Bevete molta acqua, non uscite nelle ore più calde e procuratevi queste cose...

Quest’estate non si sa perché, non si sa per come, le parigine ci hanno imposto il loro look un po’ trasandata/chic/effortless, con que...