L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


sabato 4 aprile 2015

Uova decorate, ci provo?




Figuriamoci se quelle perfettine gne gne gne di pinterest non facevano le fanatiche anche con le uova di pasqua decorate! Maledette!
Ho ancora in mente il mio tentativo "pasticcero" natalizio con i biscotti decorati, pettirossi che sembravano pinguini, palline ovali, decorazioni colate sulla teglia, fondi bruciacchiati ed eccoli lì invece i loro bei biscotti lucidi e perfetti che sembrano statuette di Capo di monte. 
Forse dovremmo mangiare e basta e smetterla di decorare il cibo come gli scandinavi che mettono la marmellata sul salmone.





Vabbè con le uova non si può sbagliare, dai, sto anche cercando dei tutorial su You tube per essere sicura di fare nel modo giusto e soprattutto per essere certa di non intossicare la mia famiglia utilizzando l'uranio impoverito per il decoupage. 


Intanto ho creato la cartella Pinterest che come sappiamo è la mossa primaria e fondamentale per qualsiasi impeto DIY.

1 commento:

  1. Le uova falle colorare alla Nina (così come mi lascia fare mia madre da...circa 20 anni, anno più anno meno) che quelle di Pinterest avranno solo da invidiare ;)

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...