L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 30 aprile 2015

Gocco Kids - amore a prima vista



L'altro giorno sono andata da Coin per cercare dei pigiami e delle canottiere della Petit Bateau, dato che diventa sempre più difficile vestire un'indemoniata che si dibatte come un pesce pescato di fresco,  ho deciso finalmente di abbandonare gli angosciosi body coi loro maledetti bottoni. Ho scoperto che ci sono rimasti pochi corner della Petit Bateau, soprattutto intimo e pigiami per fortuna  e hanno  una nuova linea di abiti per bambini ed è stato amore a prima vista. 
Si chiama Gocco e la potete trovare qui.

Da Coin hanno diverse cose in vendita ma sul sito potete vedere i look book e tutto quello che producono. Purtroppo si può comprare online solo in Spagna e ovviamente come per Zara i prezzi sono migliori. Però per la Nina ho preso un costume e due abitini per l'estate e la qualità dei materiali e della confezione mi sembra buona.



E poi vabbè, della roba da "Vestivamo alla marinara" da perderci la testa e molte linee romantiche e un po' retrò; fantasie e colori pastello ma anche ricami e tessuti come lino e pizzo sangallo.






11 commenti:

  1. Urge (quando avrai tempo/voglia) post su consigli detox Connie guru!! :) Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va, guarda che io mangio M A L I S S I M O

      Elimina
  2. Grazie a Dio sono incinta di una femmina, non vedo l'ora di poterla vestire così! Grazie per la dritta!
    Ps. A luglio ho un matrimonio e i vestiti da cerimonia per cicciogravide sono uuuuuurendi... Non è che sai consigliarmi una svolta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai guardato la linea maternity di Asos?

      Elimina
  3. A vedere questi vestitini viene quasi voglia di figliare!

    https://bescema.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Connie, ti do una dritta: sul sito di vendite private Sofia D'Alambra/vente privee almeno due volte l'anno fanno una vendita Gocco ed è molto conveniente. L'ultima volta costava tutto 10 euro... vestitini, gonne, shorts, tutto! Io c'ho lasciato un capitale e ovviamente era tutto bellissimo! Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao. Che vestibilità hanno? Sono un po' più grandi o un po' più piccoli (es. le marche francesi) della "taglia media"?
    grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao, senti la Nina è molto magra ma alta quindi mi trovo sempre un po' arresa quando devo consigliare una vestibilità. In ogni caso io le ho preso due tre anni e posso dirti che come Lunghezze ci siamo, forse un po' preciso come torace e spalle. La Nina è seccata quindi va bene ma una bambina più paffuta forse sarebbe molto precisa.

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...