L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


domenica 5 aprile 2015

Arredare con l'oroscopo - Dalani



Allora, io non sono una molto attenta agli oroscopi, anzi, direi che sono anche piuttosto scettica sul fatto di credere che delle enormi sfere di roccia (roccia va bene!? così è deciso)  che ruotano nello spazio per chissà quale diavoleria della fisica, possano influenzare un mio colloquio di lavoro o l'essere presa in considerazione da qualche belloccio o che io e un ingegnere navale di Melbourne nati lo stesso giorno, dello stesso anno e con lo stesso ascendente, possiamo avere la stessa giornata con le stesse aspettative, ecco. Però l'oroscopo è quella cosa che si legge la mattina quasi per abitudine, per farci una risata o per inveire contro l'astrologo di riferimento in caso di previsioni troppo rosee; alla fine credere nell'oroscopo ci serve per confidare nel fatto che prima o poi un periodo un po' sfigato passerà o per prendere con filosofia qualche evento quotidiano.

Dalani ha creato una pagina dove ha suddiviso gli stili di arredamento e gli oggetti che propone in base a quella che ritiene l'indole da interiore designer dei vari segni zodiacali. Cliccando sul vostro segno si aprono una serie di proposte legate a palette di colori e materiali specifici nonché ambientazioni fotografiche d'ispirazione. Insomma se cercate un'impronta personale per un vostro stile date un occhio, potete avere saturno contro ma non sbagliatemi ad abbinare cuscini e copertina de divano, OK?


Nel caso del mio segno (la bilancia, e no, non lo so cosa vuol dire essere bilancia) ho trovato azzeccate, soprattutto e ovviamente in questa loro aria da campagna francese, queste proposte che vabbè con me sfondano portoni aperti che non vi dico. Sono moltissimi gli oggetti che mi piacciono e anche le ambientazioni e i colori, anche se ultimamente sto meditando di abbandonare la campagna per la città credo che questo genere di stile me lo porterò sempre un po' dietro.


Bilancia
queste bottiglie mi servono

quel porta oggetti in ferro mi serve

questo barattolo rosa mi serve

questa scrivania mi serve...e anche la sedia

mi serve anche quell'alazatina e il candelabro 

questi detergenti profumati Invece servono al mio instagram 


1 commento:

  1. Io invece lo sapevo, che non potevi non essere Bilancia! Siamo il segno migliore dello Zodicao e come vedi io sì, ci credo :D

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Bevete molta acqua, non uscite nelle ore più calde e procuratevi queste cose...

Quest’estate non si sa perché, non si sa per come, le parigine ci hanno imposto il loro look un po’ trasandata/chic/effortless, con que...