L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 9 marzo 2015

Ninapp - sago mini Ocean Swimmer e Forest Fairy tales


Ogni tanto mi piace segnalarvi qualche app carina per bambini. Ultimamente la Nina sta giocando tantissimo con due app della sagosago molto semplici ma anche molto divertenti e interattive.
In pratica sono due app che presentano due scenari: il mare e un bosco incantato; si più decidere come far muovere nell'acqua o nell'aria un pesciolino o una fatina gatto. 




Sono applicazioni decisamente molto divertenti e lo scenario è abbastanza vario e non annoia facilmente; nell'oceano ci sono pesci e molluschi vari da infastidire o con cui giocare e nel bosco incantato ci sono i personaggi delle fiabe con cui giocare o troll da trollare; sono app anche molto buffe e non troppo gne gne gne (leggasi roba troppo pucciosa o smelenza) come sono a volte ceri giochi per bambini, ad esempio non risparmiano rutti e puzzette varie ai personaggi. 







Qui sotto nel lik trovate il sito dello sviluppatore Sagosago e la presentazione della loro ultima app rilasciata (quella della fatina) Fairy Tales.

http://www.sagosago.com



Costano 2, 99€ sull' appstore.


1 commento:

  1. Ciao,

    Grazie per le dritte, ho preso nota per il mio pupetto di 14 mesi, mi sa che è ancora piccolino ma queste app mi piacciono troppo! Insomma già mi vedo giochicchiarci...

    Ecco, non c'entra niente con le app, ma vista la tua passione per la Francia, ti segnalo un sito simpatico e molto bobo che sicuramente già conosci : http://www.mylittleparis.com/ (con la variante Kids, ci sono un sacco di idee)

    Un saluto
    Gio

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Bevete molta acqua, non uscite nelle ore più calde e procuratevi queste cose...

Quest’estate non si sa perché, non si sa per come, le parigine ci hanno imposto il loro look un po’ trasandata/chic/effortless, con que...