L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 4 dicembre 2014

gift guide per l'uomo che non deve chiedere mai


Allora, l'ultima volta che ho fatto un regalo al Pampa si é trattato del suo regalo di compleanno, lo scorso Aprile e gli ho fatto un biglietto bellissimo con dentro una card prepagata per un corso di golf di sei lezioni che scadeva quest'anno e che é ancora inutilizzato e perso in qualche cassetto di casa. Quindi immaginatevi con quale entusiasmo mi accosti a questa strenna per il mio amato. 
Comunque magari voi state con persone normali e siete di quelle coppiette che si scambiano i regali sotto l'albero dandovi bacetti.

Io no e la busta coi soldi a casa mia va sempre fortissima. 
In ogni caso eccovi una guida per non fare le mutande di calzedonia con la bottiglia di spumante disegnata sul pacco o per regalare come sempre al vostro babbo la cravatta blu da ufficio.

Vi avevo avvertito che gli orologi minimal andavano anche per l'uomo, donna avvisata...

BRAUN WATCHES

Per le donne non sono una grossa amante degli zaini, son rimasta forse traumatizzata negli anni '90 dalla mandarina duck ma ne stanno producendo alcuni da uomo che mi piacciono molto, in tela e in tessuti tecnici. Così magari cominciano anche loro a portare qualcosina invece che caricare sempre noi donne come sherpa.

da etsy


Urban outfitters- back pack HERSCHEL
COS
Lo so, forse sono un po' da hipster ma amo troppo le tshirt e le maglie di the orphan's arms, da poco hanno iniziato a produrre anche alcuni capi da uomo.


http://www.theorphansarms.com/

Mi piace l'uomo con il cappotto, mi immagino subito scene di treni fumanti che partono alla stazione o aerei da prendere al volo e mi piace l'uomo col cappotto color cammello, questa versione "economica" di Zara permetterà ai vostri fidanzati di essere gli Humphrey Bogart del vostro cuor...

ZARA

Sempre in tema Zara, mi piace molto questo sciarpone in tartan, mi piace per me, quindi può essere un buon regalo da fare e su cui poi applicare l'uso capione

ZARA

Direte, questa forse vuol far vestire il mio "fida" come mio nonno? Boh, forse, però se il vostro ganzo é un tipo dalla forte personalità e dallo spirito fiero, come noi che portiamo i cappelli in feltro ogni giorno, io ci penserei a regalargli un Borsalino.

BORSALINO


Date poi un' occhiata qui Baxterofcalifornia perché anche online vendono beauty case da uomo con kit per la cura del corpo o per la barba e sono sicura che, se conoscete un uomo che ama farsi la barba o viaggia molto, apprezzerà un set tipo questo qui sotto.

BAXTER OF CALIFORNIA


Per  ringiovanire a sto punto ci piazzerei un gioiello dai, un bracciale in pelle e argento, Humphrey ma "giovanile" come dicono nei programmi del pomeriggio della Balivo.


ICON BRAND

Avete un fidanzato sportivo? Anche a voi è capitata questa disgrazia in casa? Siete stanche di vedere quell'orrida  borsa sintetica con scritto Polisportiva San Fruttello deturpare il vostro arredo? Questa qui sotto é di Burberry ed é puramente  indicativa del genere ma ce ne sono in giro anche più economiche e capienti e sicuramente più belle della polisportiva ecc ecc
BURBERRY
Infine, se avete un fidanzato simpatico e scherzoso, un po' nerd e magari anche puaadre, questo è il regalo perfetto. Un fumetto sulla vita familiare di darth Wadher e figli....

amazon




1 commento:

  1. Lo zaino Connie!! Lo zaino!
    Mi hai illuminata!
    G r a z i e

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...