L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


mercoledì 10 dicembre 2014

e arrivò anche la gift guide delle favolose "bischerate"



E alla fine è arrivata anche la gift guide delle cose che, dai, non sono serie ma sono le più belle da regalare perché un maglione e una sciarpa è buona a regalartelo anche tua nonna, siam bravi tutti a fare mamma Weasley; ma una tazza come si deve o una forma per biscotti con la regina Elisabetta mica tutti son capaci.
A me poi generale piace regalare cose particolari proprio per Natale, preferisco comprare cose utili e mirate per i compleanni. Sarà perché è più ganzo scartare una "bischerata" sotto l'albero, sarà perché io oltre al fidanzato, ho anche un esercito di fratelli, sorelle, cugine e amiche sceme a cui queste cose non posso altro che piacere.

Vabbè, regalare una tazza è un grande classico ma questa è davvero per vere signore:



AMAZON
Per la casa non si sa mai cosa regalare; le piante le lasciamo regalare al parente di sedicesimo grado che si presenta a dieci alle una prima di pranzo col ficus, ma questa è una mini serra in vetro di Urban outfitters e io che so far vivere solo i cactus la trovo bellissima.

URBAN OUTFITTERS
Lo so, l'ho già detto, le scatole vuote non si regalano, ma sto pensando ad una casa al mare o ad un bagno in stile marinière o almeno ci van messi dei contanti dentro se non vi va di regalare scatrole vuote. Tuttavia questa è a righe ed è di legno e quindi io la amo.

ZARA HOME

Avete qualche amico che ha scelto per la casa un divano di un colore neutro "così ci può abbinare dei cuscini colorati per ravvivarlo" e poi ha comprato cuscini beige? Sorprendetelo con questi cuscini floreali esagerati!


ZARA HOME

Ah, e se il vostro solito amico di prima ha fatto tutto il bagno tutto bianco perche "così può dare un tocco di colore con asciugamani ecc", tac!
ZARA HOME

E in tempo di vanità 2.0 secondo me é una buona idea regalare anche un bello specchio per farsi i selfie, no?


ZARA HOME

Ogni anno la proprongo, lo so, perchè sapete che ho questa passione e perchè questa di Goolp in particolare la adoro per come è arredata nei dettagli.

GOOLP
Sapete che mi è morto il gatto da pochi giorni, sapete che era stato in casa con me 18 anni.
Ecco io penso che questo mi autorizzi a comprarmi o regalare il peluche di grumpy cat

WWW.GRUMPYCATS.COM

Io credo di aver bisogno delle formine per biscotti della regina, credo soprattutto che ne abbiano bisogno quelle mia amiche brave a fare biscotti e che mi invitano a prendere il tè.

GOOLP

Per tutte quelle  fissate con gli smalti e le manicure casalinghe è tempo di farsi fare compagnia da questa scimmietta asciugasmalto secondo me.

AMAZON - URBAN OUTFITTERS

Sono entrata un po' in fissa in estate con questa cose su Etsy, ne ho visti e trovati alcuni davvero belli, lo so,  sono un vero vezzo da adolescente, ma sono una "bischeratina" che tutte possiamo permetterci almeno una volta, anche solo per una sonora instagrammata.

ETSY
Per me ne ho una in tartan molto intonata al mio arredo. Voi che ne pensate di questa boule natalizia per stare in contemplazione del proprio albero senza sciupare l'estetica dell'insieme?


URBAN OUTFITTERS


La Nina ama la musica e questo almeno è un punto fermo nel suo instito ditruttore. Trovo che questa casetta per uccellini/diffurose di musica sia bellissima per una cameretta.


GOOLP

.

2 commenti:

  1. ti seguo... mi piace come scrivi e le idee che sai concentrare in modo concreto, schietto e divertente! Continua così, che di blogger capaci ne abbiamo bisogno!

    RispondiElimina
  2. Sento di fare del bene all'umanità connie segnalandoti questo video per impacchettare regali a razzo. http://www.reposton.it/video/come-impacchettare-regalo-natale-in-8-secondi Io odio farlo, vengono sempre orridi... se siete tutte brave anche in questo non ditelo per favore. Teresa

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...