L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 15 settembre 2014

I pantaloni a zampa, ebbene sì

Archiviate le vacanze, messa via la calda e assolata estate che ci siamo susinati, direi basta co sto caldo e cominciamo a parlare di cappotti, stivali, pellicciotti vari e di cosa vedremo in giro questo autunno.

Come Galadriel avevo percepito molti mesi fa questa cosa, l'avevo sentita nell'acqua e nella terra, qualche foto di vipparole ammerrigane, qualche fescionblogghe qualche vittima della muoda e, insomma, secondo me ci siamo: tornano i flares denim.
Parlando come magno: i jeans a zampa.
E sì, è vero, le americane il jeans a zampa non lo hanno mai messo via del tutto.


Dai, non prendiamola così male, nel lontano 1996 ne avevamo tutte almeno un paio. Il problema di questi jeans sono le scarpe con cui abbinarli perché vade retro pianelle varie che fanno subito gamba deforme, vade retro scarpa da ginnastica o stivaletto basso che fanno subito okkupazione di liceo. 
Vanno messe coi tacchi e vanno abbinate a qualcosa di elegante per evitare un generico look strappone, accessori minimali e colori basici.



Io sto cercando di prenderne un paio su Asos, anche se il lavaggio non mi convince molto e per capire di che taglia prenderli dovrò interpellare dei crittografi della CIA. qui




1 commento:

  1. Io sono super felice del ritorno di questo trend! Da questa primavera addirittura ne ho già comprati tre: un paio di Benetton, un paio di Stradivarius, un paio di Pepe Jeans e tanti ancora ne prenderei!! HIP HIP URRA'!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Sì, potrei aver recensito dei cartoni animati per bambini molto piccoli

Non credo che qualcuno di voi abbia mai pensato che la Nina sia una di quelle bambine che, tornate dall'asilo, si siede davanti alla su...