L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


venerdì 11 luglio 2014

the very inspiring blogger awards




Allora, io per queste cose sono una vera chiavica, però leggo molti blog e anche se commento poco e mi muovo nell'ombra rido, rifletto e sono un mio momento di svago. Non sono brava coi complimenti e col parlare di me ma mi hanno messa in ballo due donne che non conosco di persona ma che amo assai e che rispondono al nome di Roberta e Denise quindi è come se stessimo tutte giocando a saltare la corda e mi avessero tirata nel mezzo, che fai, non salti a ritmo?

Le regole del premio sono:
1. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato ( fatto)
2. Elencare le regole e visualizzare il logo del premio. ( fatto)
3. Condividere 7 fatti su di voi.
4. Nominare 15 blogger e notificargli la nomination.

1. Non sono una ricca ereditiera perdigiorno come erroneamente alcune mie assidue lettrici deducono da tre foto e due bischerate dette a caso, ho perso il mio lavoro quando sono rimasta incinta perché il nostro paese fa un po' schifo e bla bla bla e sono sempre in perenne ricerca di lavoro, ancora di nuovo e da capo...
2. Le persone nel 70% dei casi mi detestano ancora prima che io proferisca la prima parola perché sono una di quelle graziate dalla natura che "mangia e non ingrassa". Se proprio volete saperlo, sostituirei volentieri questa dote naturale con l'egualmente ingiusto "sono ricca di famiglia".
3. in famiglia sono una tiranna con deliri di onnipotenza tipo dittatore sudamericano fatto di coca ma il sangue in comune fa sì che mi vogliano tutti bene
4. e sempre a proposito di famiglia io ne ho una meravigliosa piena di amore, saggezza, umorismo e storie belle da raccontare e quando penso a questo vi posso garantire che poche cose mi scalfiscono.
5. sono una persona pigra ma non di quella pigrizia da divano e telecomando, pigra mentalmente, per dare il via a qualcosa mi ci vuole sempre uno scossone emotivo.
6. ho avuto tanti fidanzati e tante storie ( non leggete zoccola fra le righe, ok?) finite quasi tutte male e quasi tutte nello stesso modo cioè con me che raccattavo i cocci della Connie. Ma guardate ora che popo di donnino che sono!
7. sono una persona ottimista. Per quanto a volte la vita dica merda io, per una mia inspiegabile presunzione, sono portata a pensare che il futuro mi riserverà del bene e del buon.

E ora bloggerZ in ordine sparso e a pioggia:

Roberta, sentivamo la mancanza di un altro blog? Di quello di Roberta direi proprio di sì, umorismo e bella scrittura.
Denise perchè è una donna che mi ispira e mi fa capire quando intensamente possiamo vivere la nostra vita.
Rubina perchè è un'amica e una mamma come me, dove per "mamma come me" intendo che la pensiamo nello stesso modo su tante cose non solo che anche a lei è uscito qualcosa dalla vagina.
Veronica di Bella e scema perchè è molto bella e non è assolutamente scema, ne sa a pacchi di musica e poi si piega come uno sdraio da piscina.
Rossana e Gloria che sono le mie vicine di casa ideali. Ti affacci alla finestra e ti danno due ricette e un paio di consigli di moda.
Giulia di Rock&fiocc perchè è una specie di Icona dello stile vivente e il suo blog è sempre sempre aggiornato.
Lucia, se fossi ricca come credete la pagherei per vivere nel mio armadio così che quando lo apro lei è lì che mi dice cosa mi devo mettere e come, vabbè mi accontenterò di leggere il suo blog.
Valeria perchè è saggia e divertente, scrive tanto e bene. 
Sara, lo so che non scrive da molto tempo ma io mi rileggo i suoi vecchi post e rido ancora fortissimo. 


Seguitele, leggetele e amatele.









2 commenti:

  1. connie è ufficiale, ti adoro!

    RispondiElimina
  2. Solo il tuo immenso capitale e le tue riserve auree potrebbero provvedere al fabbisogno di fazzoletti per il mio làc di commozione (da leggersi come LAC DI SANGUE di Abatantuono).

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Bevete molta acqua, non uscite nelle ore più calde e procuratevi queste cose...

Quest’estate non si sa perché, non si sa per come, le parigine ci hanno imposto il loro look un po’ trasandata/chic/effortless, con que...