L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 12 maggio 2014

App per bambine cresciute - Stylebus

L'ho già detto che un blog è un po' come un figlioletto. Capita quindi che quando hai un figlio vero tu debba trascurare il tuo bimbo virtuale. Durante questa breve latitanza ho fatto tutù come se non ci fosse un domani, mi sono documentata sui Sylvanian e ho scaricato qualche app bambinesca niente male. 
Questa di cui vi parlo non è proprio da bambini piccoli piccoli, anzi, direi che è da bambine grandicelle ma se ci soffermiamo sulla definizione di "bambine grandicelle" direi che è utilizzabile dagli otto anni in su e quindi ci rientro anche io. No?



L'app fa riferimento al programma tv Style bus che va in onda su Deakids e che non ho mai guardato perché ancora sono ferma stabile su deajunior a guardare in loop i teletubbies; tra una performnce di tinkie wunkie e l'altra ho visto la pubblicità di questa app e mi ha ricordato molto il Giralamoda. 

Come resistere?



E' innanzitutto gratuita, è molto semplice da utilizzare e hai tutto il necessario per creare un look completo ad un figurino, dal trucco ai capelli fino agli accessori. 
Mancano alcuni pezzi e alcuni capi sono discutibili ma basta per rievocare in me gli antichi fasti del mitico giralamoda.
Qui il link per scaricarla






E' disponibile per ios ( su Iphone e Ipad) e anche su android.



...

1 commento:

  1. Connie, scaricati Covet Fashion! E' una meraviglia, mi fa sentire tanto Carla Gozzi.

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Bevete molta acqua, non uscite nelle ore più calde e procuratevi queste cose...

Quest’estate non si sa perché, non si sa per come, le parigine ci hanno imposto il loro look un po’ trasandata/chic/effortless, con que...