L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


mercoledì 2 aprile 2014

Coup de Coeur - Le bambole tatuate di Mimi Kircner





Non m' importa se in questa o in un'altra vita, non m' importa quanto possano costare, non m' importa se alla fine sono solo bambole, per chi come me si interessa di DIY  e ama le cose belle, queste bambole tatuate di Mimi Kircner sono una delle cose più affascinanti che io abbia mai visto nell'universo dei fai da te del web degli ultimi anni.
Il sito dell'artista ( sono opere d'arte secondo me) è questo:


Da quando mi sono imbattuta per caso in una di loro su Pinterest ( il fatato mondo di Pinterest non tradisce MAI) penso continuamente a dove potrei metterle in casa e a dove starebbero meglio.
In alto di sicuro, per sfuggire alle grinfie della malefica bimba arraffa tutto, però penso alla mia libreria in ferro grezzo, al sopra del caminetto, al mobile decò che ho in camera da letto e penso che sì, la mia casa ne sente fortemente il bisogno. 
In questa o in un'altra vita nella quale avrò un po' di dollari da spendere...



 Il negozio di Mimi Kircner su Etsy è questo qui sotto anche se non ha molte di queste meraviglie







1 commento:

  1. Ciao Connie, prova a farle tu! Non è difficile, devi solo trovare il cartamodello adatto e modificarlo a tuo piacimento. L'unico punto complicato è il collo (devi inserire qualcosa di rigido per dare sostegno alla testa). Io ne ho fatte già due alla mia bambina (ha due anni e si chiama Nina anche lei): http://www.ipernity.com/doc/ritafoto/31543433

    Tecniche e cartamodelli qui: http://www.pinterest.com/ritapinint/ (boards "dolls 01" e "dolls 02")
    Ciao, Rita

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...