L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


mercoledì 6 novembre 2013

tv d'essai - Il villaggio di Hello Kitty


Sì, lo so, avevo detto che Hello Kitty era il male. Sì, lo so che nel 1996 abbiamo dato fondo al barile del kitsch e ci siamo indebitate per comprare cose assurde della suddetta gatta. Ma io mi sento autorizzata da questo ritorno degli anni '90 ad adorare un cartone animato che ho visto ultimamente. Ma altro che Peppa Pig, quella piccola scrofetta fangosa non ce la facciamo entrare nel nostro bellissimo Villaggio di Hello Kitty.


Una delle cose più belle dell'avere un bambino è il poter guardare i cartoni la mattina mentre si fa colazione senza essere giudicati. E dato che la Nina ancora è incapace di intendere e di volere il palinsesto è in mio potere. Sì, so anche che allora potrei guardare l'approfondimento politico su la 7...



Insomma, se vi capita guardatelo ( è su jim jam) perché è un tripudio di dolcetti, stelline, Cupcake, nuvolette, fiorellini e impazzirete per i dettagli dentro le casette  e per le trame che generalmente si risolvono con loro che mangiano dolcetti.

Qui il link per guardare la sigla BELLISSIMA!


attenzione che crea dipendenza



3 commenti:

  1. Allora, numero canale e ora, please :.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jim jam ( non so se c'è sul digitale però) ore 10:30-12.30 ecc. Come il treno

      Elimina
    2. uhm..controllerò... ma abbiamo tolto due anni fa il pacchetto bimbi di sky per lo sport (ça va sans dire)..ma sai che mi sa che lo guardavo IO appunto prima di tirare via tutto?

      Elimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...