L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


venerdì 4 ottobre 2013

Timbrini e Glitter

Non si dovrebbe mai smettere di giocare con i tubetti del glitter e neanche con i timbrini. E se è per questo neanche con gli adesivi...ma quella è un'altra storia.
Nell'attesa che la moda riporti in voga i glitter sul trucco o nelle creme abbronzanti ( dai, scherzo, speriamo vivamante di NO), ci possiamo dilettare con questi libri fantastici che ho trovato. 


Non importa che abbiate una figlia, basta una nipote, basta basta un libraio compiacente che non vi giudica e basta chiudere le tapparelle prima di mettersi alla scrivania a colorare coi timbrini i vestiti di queste principesse o glitterare le ali delle farfalle!
I libri in realtà sono delle scatole che contengono questi quaderni di tavole con sopra questi disegni bellissimi da decorare con i glitter o con i timbri. Cioè, io non so cosa si possa chiedere di più.



5 commenti:

  1. sappi che alla maddy hanno regalato la sabbi9a colorata per decorare i disegni stessa marca dei glitter... negozio biribago figline.nn molto economico però

    RispondiElimina
  2. Mioddio e il sito? No dico, come hai fatto cliccare sulla X e ad uscire? E' MERAVIGLIOSO!! Voglio tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sito è bellissimo! c'ho passato un'ora la prima volta che l'ho trovato

      Elimina
  3. io ho una nipote!!!! non ho bisogno di inventarmi tante scuse per comprarlo!!!!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...