L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 22 luglio 2013

Potere delle principesse Disney, vieni a me!





Allora, il fatto è questo: al Disney store, mentre cercavo di prendere una di queste bambole, era in corso un assalto di bimbe russe stra ricche con carrelli stra colmi di qualunque cosa. Mettendomi contro la mafia russa ho potuto soltanto strappare di mano ad una nana con la faccia da sorcio la bambola di Pocaonthas.


Ok, è la meno principessa delle principesse Disney, poverina. Le frange non vanno più e il biondo la pianta e sparisce. Però è una grande poser per autoscatti e ho scoperto che nel mondo ci sono persone meravigliose che confezionano abiti extra per queste bambole.




La prossima sarà Aurora che come tutte sappiamo è quella coi capelli più belli di tutte, nasce principessa, e non fa altro che dormire. Quindi come esempio da dare alla Nina non mi pare male.


Cenerentola poverina c'ha il background da colf e me la immagino negli anni dopo il matrimonio col riflesso incondizionato di alzarsi a sparecchiare la tavola.

Mulan se non fosse per il vestitino cinese non so. Il cartone non mi è piaciuto gran che. E poi il cinese da cui compro le cover del telefono ha le unghie lunghe, mi fa paura e mi tratta da stupida.





Biancaneve è davvero la più bella di tutte. C'ha un visino truccato bellissimo. Però vabbè, la casa con i sette nani è un immagine che non si cancella.


Belle è emancipata e intelligente ma comunque per sistemarsi si piazza con la bestia e vabbè che c'aveva la casona e la biblioteca, le stoviglie parlanti e che Gaston era l'alternativa però sempre Bestia rimane.




Jasmine mi è sempre piaciuta ma a sto punto sarà già la decima undicesima moglie di Aladdin.



Infine Ariel. Lei è la mia preferita. Capelli bellissimi, voce bellissima e non vedo l'ora di mimare "Come Vorrei" insieme a lei.


3 commenti:

  1. Noto ora: Ariel ha le spalline del "reggiseno" trasparenti! oVVoVe!
    E la frangia di Aurora? Bombata come manco negli anni 80! No no, la Nina merita esempi migliori!

    RispondiElimina
  2. Ma non c'è Princess Merida?

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Sì, potrei aver recensito dei cartoni animati per bambini molto piccoli

Non credo che qualcuno di voi abbia mai pensato che la Nina sia una di quelle bambine che, tornate dall'asilo, si siede davanti alla su...