L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 4 febbraio 2013

Riflessioni dopo aver visto Beyonce al Superl Bowl



Tredici mesi fa, esattamente un anno e un giorno prima che partorissi io ha partorito Beyonce. E questa qui sopra è lei ieri sera al Superbowl. Fra un anno e un mese ve lo faccio anche io un video dove ballo inguainata in qualche Body e poi vediamo tutti insieme le differenze?

La più grossa menzogna che ti raccontano sulla gravidanza è che dopo ritorni un fiore di primavera nel giro di poche settimane. Io ho partorito da un mese e non mi sono mai sentita un cesso primordiale come adesso. Non c'è parrucchiera che possa fonarmi e boccolarmi o estetista che mi possa laccare e massaggiare, quando passo davanti allo specchio vedo un tubetto di dentifricio strizzato male. 

- I capelli lucenti e sani si sono già tramutati in un pagliaio senza senso alla Margherita Hack
- La pelle fresca e pulita è una maschera di cera dove già compaiono i primi brufoletti.
- Culo, cosce, pancia informi e flaccide.
- Doppio mento da Jabba.
- le tette non sono male 
Insomma un dramma totale da testa a piedi, che se avessi coraggio mi farei una di quelle foto in mutande e reggiseno, scattate al cesso come una bimbaminkia per farvi vedere in che condizioni sono.

Ciao amica, vorrei essere come te...
La genialata definitiva poi l'ho fatta tirando fuori i vestiti del pre gravidanza. Forse credere di entrare nei vestitini di pizzo e nei jeans skinny è stato un azzardo eccessivo ma non entrare neanche nei boyfriend è stata la mazzata definitiva. In pratica ho ancora addosso la roba da gravida e la mia lista di cose da comprare per rifarsi il look è pressoché inutile e quasi dannosa!

anche te non sei male amica..

Il dramma poi è che come prospettiva si paventa davanti a me la mia vera bestia nera, la madre di tutti i miei terrori, la mia kriptonite, il mio girone dell'inferno in terra: LA PALESTRA.
Ho già detto cosa penso sulle palestre a suo tempo qui.

e anche tu mi piaci, amica
Ok, non c'è niente da fare che prendere tempo e farsene una ragione Mi prenderò la mia cartella del computer che si chiama Fighe Parigine e la stamperò sfogliandola giornalmente. 
E quindi rassegnarmi definitivamente tra qualche mese alla palestra, al vegetarianesimo, al latte di soia, e ai chilometri da macinare.

Quando arriveranno quei giorni Pensatemi forte

2 commenti:

  1. HAI FATTO UNA BAMBINA! che ti pretendi!
    Mica hai mangiato pesante!
    hai fatto una bambina e, non contenta, l'hai pure sputata fuori!
    9 MESI PER FARLA! 20 ORE PER PARTORIRLA!
    E' normale che il tuo corpo sia ancora in stato di shock! Datti tempo, goditi le tettone. Sei sopravissuta alla più grande fatica che il tuo corpo concepirà mai, dagli tempo.

    <3

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

commessa una volta commessa tutta la vita

Quando sei stata commessa lo rimani per tutta la vita, l'esperienza lavorativa ti segna. Nessuna ex commessa o attuale commessa potr...