L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 20 dicembre 2012

post-apocalittico: Ci vediamo dall'altra parte!

Non lo so, ma io i Maya me li immagino lì che leccano le rane allucinogene, sacrificano bambini e cercano di uccidersi con le cerbottane avvelenate, quindi boh, non è che mi va tanto 'sta storia che finisce il mondo perché lo dicono loro. Cioè, dico io, fra cinque giorni è Natale. Dai cazzo, fateci almeno scambiare i regali e mangiare in maniera smodata. Poi io mi son passata gli ultimi nove mesi da gravida e troverei alquanto sgradevole che ci fosse l'apocalisse a 20 giorni dal parto. Non so di preciso cosa ci sia di là ma io comunque ci arriverei gonfia come il Professore Matto, irritabile, con la schiena a pezzi e vestita come Michael Moore. E poi non mi verrete a dire che se per sbaglio sopravvivo mi ritrovo con tutti quei fissati che vedo nel programma tv "Gli apocalittici"? Il resto della mia vita con gente che mangia fagioli in scatola e rileva radiazioni? Meglio deflagrare.

Insomma ci sono tante cose che ancora non ho fatto e voi  mi state dicendo che finisce il mondo e io non mi sono comprata lo Sherling fintissimo di Zara che mi piace tanto?





Varcherò la soglia del regno celeste con questo Shatouche esausto senza aver messo alla prova la mia parrucchiera con il color Bronde?


Che non mi rimetterò mai in forma e quindi non entrerò mai in un paio di jeans stretti abbinati ad un chiodo alla Fonzarelli?



Mi consola il fatto che alcuni rumors mi fanno intendere che torneranno di moda i camperos o robe simili, quindi, se le tamarre che non se li son mai tolti si presenteranno "di là" già alla modissima forse ci meritiamo un apocalisse tutto sommato.

giuseppe zanotti



In ogni caso: ci vediamo...dall'altra parte!


2 commenti:

  1. no i camperos no!!!!!!! meglio la fine del mondo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nulla da fare, i Maya hanno fallito, ci toccano i camperos!

      Elimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

commessa una volta commessa tutta la vita

Quando sei stata commessa lo rimani per tutta la vita, l'esperienza lavorativa ti segna. Nessuna ex commessa o attuale commessa potr...