L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 4 ottobre 2012

must have- è di nuovo il compleanno della Connie

Prima di passare all'argomento principale una sola cosetta sul concerto di Lady Gaga:

Ma come si fa a non amare una così? Una che elargisce a mazzi cose così deliziosamente pacchiane con una classe tutta studiata. Si cambia venti volte abito in due ore di concerto, balla, canta stra bene, corre, salta, si imparrucca e sparrucca in 30 secondi, c'ha la scenografia a forma di castello di Barbie, entra in scena sopra a unicorni, motociclette, divani di carne, prende gente a caso tra il pubblico e mentre canta li abbraccia tutti e gli accarezza i capelli e infine, ti dice che siccome sei un poraccio perché sei italiano e c'è la crisi ti ringrazia per aver speso questi soldi per vederla e poi giù DANCE!

Ma passiamo all'argomento principale: tra cinque giorni compio gli anni! Avete capito bene, compio gli anni, io, non mia figlia, io. 
Sono quindi graditi regali da adulti, non tutine, scarpine, bavaglini ecc. 
Sotto questo giulianoferrara c'è ancora una donna che necessita di fesciò e omaggi.
Visto che il parka, le scarpe ginniche con la zeppa, e i chelsea boots me li son dovuti prendere da sola perché non siete gente attenta, ecco una lista di cosette che mi potrebbero interessare.


- Da brava cicciona buontempona mi voglio ben bene pavarottizzare quest'inverno e quindi voglio portare un bel cappello, quindi tesa larga e qualcosa di appariscente nella balsa, voila.

urbanoutfitters  
- Non so come mai, ma da quando sono rimasta incinta in giro non ci sono piu' vestiti chemisier, di nessun tipo, di nessuna foggia, in nessun negozio. Eccheccazz, non siate così rigidi in questo fall winter 2012. 

diesel

peter jensen

boutique by jeager
- Le mie unghie continuano ad avere bisogno di Chanel quindi gradirebbero questo Frenzy n. 559 . Grazie.

- Per i piu' lungimiranti, per le persone che hanno fiducia in me e sanno che tornerò nei miei panni mi sbilancio dicendo che possono osare regalandomi anche un chiodo.

whistles
- Voglio la lampada coniglietto, la voglio e basta, non c'è un perché.

Zara home

- Poi, visto che l'anno scorso ho chiesto l'ipad e mi hanno regalato l'ipad perché non festeggiare un anno di vita insieme regalandogli una bellissima cover? Lui la merita!

miu miu

- Fra qualche mese dovrò prendere ordini, imprecare e urlare contro personale medico che indossa crocs, quindi devo necessariamente mostrare la mia superiorità mostrando una pantofola come questa:

zara home
- Infine per continuare a coltivare per un anno intero il mio amore per la Betty, quale modo migliore del suo calendario celebrativo?

V&A shop
 





4 commenti:

  1. io ho già dato con una splendida maglietta truzza di lady gaga con prezzo esposto per la quale ti pregherei di ringraziarmi pubblicamente! grazie.

    RispondiElimina
  2. E'vero, Carla Veneri ha già dato omaggiandomi di maglia con lady gaga su unicorno motocicletta. Lovvo!

    RispondiElimina
  3. Il calendario celebrativo di Quenn Liz?? Interessante.............

    Robi

    P.S.: Io Mi appresto ad un divertentissimo internato in neonatologia e maternità e progetto già il modo più veloce per uccidermi dopo l' ennesimo parto naturale a cui dovrò assistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa importante è che tu non indossi delle Crocs, o se lo fai, fallo con consapevolezza...

      :D

      Connie

      Elimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...