L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 10 luglio 2012

ma che diamine! Prenatal

Poi giuro che smetto di occuparmi di questo leggerissimo fastidio che e' la mia condizione di gravida pero' di questa cosa devo rendere testimonianza. Sapevo gia' a cosa sarei andata incontro quando mi sono messa a fare questo tipo di ricerca ma non pensavo di tocchare certi abissi.
Ma che per caso quando una rimane incinta si tramuta in una badante bielorussa?!?

L'altro giorno sono entrata dentro una Prenatal. Ci sono entrata con lo stesso imbarazzo con cui sarei entrata in un discount di vibratori extralarge. Intanto mi permetto di segnalare l'aria condizionata nel negozio posizionata in modalita' "steppa antartica" atta a creare un clima tanto rigido che le commesse hanno il maglione. Convinta di trovare robe basiche tipo t-shirt a righe, pantaloni da sbuzzata ecc, mi sono diretta verso il reparto abiti premaman. Madyocrystyddyo! Ma chi e' che disegna questa roba? Qual'e' il cinese in acido che assembla questi capi? E soprattutto quale donna gravida si mortifica a tal punto?
Se vi volete risparmiare il viaggio nel glaciale mondo di Prenatal basta semplicemente che vi facciate una sgooglata scrivendo "abiti premaman", vedrete un po' che mondo di follia vi si apre!

Fantasie anni novanta, rouches, pizzi posizionati in maniera scriteriata, tagli da manicomio comunale e soprattutto colori da agonia. 
Devo ricordarmi di segnalare al mio medico che tra le varie attivita' potenzialmente abortive c'e' da aggiungere anche l'entrare in un negozio Prenatal.

Giuro che e' tutta roba 2012 non e' roba di repertorio....









Poi parlano di depressione post partum...

12 commenti:

  1. Io non mi sono mai comprata niente di pre-maman, tranne i jeans da H&M, solo perché non volevo rinunciare a metterli ogni tanto!!! Non mi sono avvicinata mai e poi mai al pensiero di comprarmi abiti, maglie etc, da prenatal, benetton, chicco o quant'altro!!! Le donnine del ricovero accanto a casa mia sono vestite più moderne!!! Io non capisco perchè una incinta deve vestire da scema!!!! Quindi al parco prato, sono uscita dal prenatal e sono entrata a H&M ho solo preso qualcosa che potevo rimettere anche l'anno prossimo, qualche abitino di lana, magliette lunghe da mettere con il cardigan xl, leggins etc!!! ma io ero incinta in inverno e penso che adesso ci sia più scelta!!! Soldi peggio buttati via sono proprio comprare quella roba apposta, che tanto poi, a volte mi sono riguardata a comprare qualcosa di costoso quando ero normale, e ora dovrei buttare 60 o 70 euro per quei camicioni orrendi e ridicoli?!? Ma anche no!!!
    Jude

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi aspettavo di trovae cose interessanti, ero piuttosto consapevole di quello che mi aspettavo ma giammai avrei pensato di cadere in un abisso così profondo! Lunga vita ad H&M!

      Elimina
  2. Io mi auguro di rimanere incinta solo per essere figa come lei
    http://www.thebeautyfile.com/2010/07/pregnant-chic-miroslava-duma.html

    Zit

    PS ti prego togli la parola di controllo ai commenti!

    RispondiElimina
  3. Come si toglie "la parola di controllo"! e soprattutto che dyamine è?!?!?

    RispondiElimina
  4. Incinta????ohhhhhh
    Augurerrimiiiii ❤❤❤❤

    Comunque meglio nuda che con quella roba addosso!!!

    Robi

    RispondiElimina
  5. Se invece vuoi fare la mamma strappona russa ( per rimanere in tema di steppe ) c'è lui !

    http://www.pietrobrunelli.com/it/collezioni-abbigliamento-premaman/linea-donna-premaman.html

    Le modelle finte incinte hanno l'espressione più stronza dell'universo ... ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è bellissimo! La faccia della modella sembra dire: " alla prima clinica che trovo lo abortisco questo mostro!"

      Elimina
  6. http://joannagoddard.blogspot.it/2012/07/maternity-makeover.html#more

    questo invece è un link di una blogger mammosa che però ogni tanto tira fuori qualcosa di carino ; ) tipo questo makeover

    RispondiElimina
  7. ciao! innanzitutto prima che me lo dimentico AUGURI per la tua gravidanza! Sono finita nel tuo blog per caso, non mi ricordo cercando cosa... mmm.. vabbè.. mi sono subito persa a leggere i tuoi post perché mi piace molto come scrivi e da ora ti seguirò con piacere!
    Se ti va passa a trovarmi, anche se non so quale effetto possa avere su di te in questo periodo visitare un blog di cucina in cui ci sono il 98% di dolci! ^_^
    elisa

    http://www.grembiule-presine.com/

    RispondiElimina
  8. grazie! ed è certo che passerò a trovarti, la cucina composta al 98% di dolci al meomento è il mio unico pensiero! EHEHEH!

    RispondiElimina
  9. prova su asos! hanno un tot di cose carine. A me piaccion piu' le cose premaman che i vestiti normali. Ma io c'ho i problemi

    Francesca C.

    RispondiElimina
  10. Salve ragazze io ho da poco scoperto un sito molto carino che tratta l'abbigliamento premaman http://www.mytummy.it sono cose davveroe molto belle e poi anche economiche
    mytummy è un azienda interanzionale che puo vendere online a prezzi economici, non so se puo esservi utile il mio giudizio

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...