L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 24 aprile 2012

piangere sulla cellulite delle starz!


Sinceramente proprio non capisco quelle che gongolano quando vedono la cellulite di Scarlett Johansson!
Ma mica perche' poverina me ne dolgo per lei, me ne frega della Scarlett quanto della raccolta differenziata o dello spread.  Piuttosto e' il fatto che, quando vedo queste vipparole coperte di cellulite, mi sento colta da scoraggiamento e disperazione. Si', ok, anche io per un attimo penso: "Tie' cosi' impari a fare la figa!". Ma lo penso per un attimo. Poi giungo veloce alla conclusione: Come possiamo io e il mio amico somatolinecosmetcsinbustine combattere da soli contro un simile leviatano?


Mi spiego meglio: quante ore di palestra potra' fare al giorno la J-lo? La Scarletta ce l' avra' uno schiavo filippino che la massaggera' sei ore al giorno con un qualche unguento costosissimo estratto dai bulbi oculari di neonato? Avranno esse a disposizione gli ultimi ritrovati della ricerca tecnico/nucleare e scientifica atti a debellare la cellulite?
Cioe', cercate di capirmi, dice che Rihanna ha speso non so quanti mila dollari per combattere la cellulite e ora come ora...insommina, e' passabile.


Con i miei 40 euri di somatolinecosmeticsinbustine cosa spero di fare? Poverino, e' li' che mi guarda sul comodino con l'aria di quello che e' stato sgamato nella sua totale inutilita'.

6 commenti:

  1. ma noooo! anzi, è una nuova prospettiva di vita!

    RispondiElimina
  2. io continuo a dire che se ce la vogliamo levà di torno dobbiamo andare tutte a vivere in qualche isola caraibica e stare in acqua per metà delle giornate e passare l'altra metà a mangiare frutti esotici.
    in realtà non è mica male come prospettiva di vita....

    RispondiElimina
  3. Come sempre divertente!!! Impossibile non sorridere. Ti ho premiata perchè veramente sei tra le 5 migliori che conosco. se vai sul mio blog puoi scoprirlo. Ciaoooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie mille! E corro subito a vedere dove mi si loda ( Immeritatamente!) !

    RispondiElimina
  5. Ma non possiamo, una volta per tutte, cambiare la prospettiva? Diciamo che quelle quattro gatte al mondo esenti da cellulite sono brutte e fuori moda, e tutte noi, famose comprese, noni dovremo più perdere tempo ed energie In questa battaglia persa in partenza. Come si dice, di necessità virtù....
    Stefi

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...