L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 8 novembre 2011

Scusate l'interruzione

Ciao a tutti, scusate il prolungato silenzio radio, non sono fuggita sotto copertura perche' la mia stalker ha trovato il mio nascondiglio, piuttosto il lavoro e la mezza stagione (esiste io l'ho vista) ora come ora mi uccidono. 
E poi sono di nuovo in quella fase in cui ho la frangia a mezza via e non vorrei tediarvi con il solito dilemma esistenziale di cui ho precedentemente disquisito (QUI) ma non riesco a pensare a niente altro. 
Uff! Vorrei essere come tutti quelli che si appassionano di politica, sport, musica, arte, e postano e twittano attualita' varie, forse questi interessi mi distoglierebbero dal mio male oscuro...

2 commenti:

  1. cmq finche'la frangia non supera il naso sec me puoi stare tranquilla..tutto sommato ne è pieno il mondo di gente che non comprende che nella mezza stagione pellicce e stivali pellicciati..cappelli e sciarpe che pesano mezzo quintale sono fuori luogo..io x ora mi arrangio.. e cerco di stare al passo coi tempi..ma ti pregherei di risorgere..ho un tremendo bisogno di "pesto alla rucola!"

    RispondiElimina
  2. ma tu capisci che a superare il mio naso ci vuole il suo tempo...nel mentre cerco tagli di frange su ggoogggle e mi prodigo per la prossima rucola!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...