L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 8 novembre 2011

Scusate l'interruzione

Ciao a tutti, scusate il prolungato silenzio radio, non sono fuggita sotto copertura perche' la mia stalker ha trovato il mio nascondiglio, piuttosto il lavoro e la mezza stagione (esiste io l'ho vista) ora come ora mi uccidono. 
E poi sono di nuovo in quella fase in cui ho la frangia a mezza via e non vorrei tediarvi con il solito dilemma esistenziale di cui ho precedentemente disquisito (QUI) ma non riesco a pensare a niente altro. 
Uff! Vorrei essere come tutti quelli che si appassionano di politica, sport, musica, arte, e postano e twittano attualita' varie, forse questi interessi mi distoglierebbero dal mio male oscuro...

2 commenti:

  1. cmq finche'la frangia non supera il naso sec me puoi stare tranquilla..tutto sommato ne è pieno il mondo di gente che non comprende che nella mezza stagione pellicce e stivali pellicciati..cappelli e sciarpe che pesano mezzo quintale sono fuori luogo..io x ora mi arrangio.. e cerco di stare al passo coi tempi..ma ti pregherei di risorgere..ho un tremendo bisogno di "pesto alla rucola!"

    RispondiElimina
  2. ma tu capisci che a superare il mio naso ci vuole il suo tempo...nel mentre cerco tagli di frange su ggoogggle e mi prodigo per la prossima rucola!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Sì, potrei aver recensito dei cartoni animati per bambini molto piccoli

Non credo che qualcuno di voi abbia mai pensato che la Nina sia una di quelle bambine che, tornate dall'asilo, si siede davanti alla su...