L'ENFANT CHIC            LE PENSIER FLOTTANT              À LA PAGE      I TUTù DELLA CONNIE 



martedì 22 novembre 2011

Must have - Palindromi

Beh, non e' che posso parlare solo di calze e trucchi e stivali, oltre che bella bella in modo assurdo sono anche una tipa interessante e intellettuale: Siatelo pure voi! 
Vi parlo di questo libro bellissimo che e' un libro illustrato, un poster, un quadro, un' opera d'arte stampata in una bellissima carta che basterebbe lei da sola e per finire e' un oggetto esclusivo e a tiratura limitata.
Si' perche' ce ne sono solo 400 copie e io come potete vedere posseggo la numero 118 .
Insomma, Palindromi ( per gli gnurant dico che si chiamano palindrome quelle parole che mantengono il significato sia che le leggiate da destra a sinistra o sinistra destra  ...insomma, "OTTO") e' un libro lungo tre metri, che si puo' sfogliare ed appendere, ritagliare o semplicemente tenere in bella vista sulla propria libreria. Le illustrazioni sono molto intense se le si guardano intensamente e molto eleganti se si guarda il libro solo come un oggetto d'arredo.
Ringrazio Maria Pia che al Lucca Comics mi ha pure fatto la dedica sul libro facendomi sentire una figa importante nonche' una collezionista d'arte niuiorchese.
Per maggiori info clikkate qui.







2 commenti:

  1. credo che sia bellissimo e anche molto poetico!
    non tutti i nerd vengono per nuocere, insomma.

    RispondiElimina