L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 8 settembre 2011

Mitomani Inbox


Ancora mi sto chiedendo se mettere una mail del blog  sia stata una buona idea o meno. Non e' che abbia ricevuto tonnellate di posta da selezionare e leggere la sera davanti al camino tipo Babbo Natale, pero' in mezzo a complimenti e suggerimenti ho ricavato qualcosa di interessante. Una mia fanza di nome Ellis troppo gentile ed evidentemente attenta alla lingua italiana mi ha inviato una selezione di perle grammaticali che non esitero' a mostrarvi, giusto per far capire a tutti che c'e' un dyo della grammatica folle e vendicativo che prima o poi ci punira' tutti quanti.



la acca questa sconosciuta 1
la acca questa sconosciuta 2

zio, zia ca...o!


Gesù piange quando legge certe cose
E poi c'e' stata una fanza molto tenerella che mi ha chiesto se potevo istituire una specie di rubrica tipo "Posta del cuore". Beh, cara forse non sei a conoscenza del mio curriculum sentimentale, o forse lo sei e mi ritieni una specie di esperta che ne ha passate di tutte e ho una serie di storielle sui miei ex piuttosto succose e ricche di contenuti. Vedremo, intanto mandami una mail con qualche tua sfiga sentimentale cosi' se la ritengo abbastanza sfigata e ho qualcosa da dire posso vedere di aiutarti.

E a proposito di storie passate posso quasi affermare che la mail minatoria giunta nella mia posta arrivi da una pulzella che ora si accompagna a qualche mio ex. Eh sI', e' arrivata anche la mail anonima col commento demenziale e offese a raffica. Purtroppo una sola, minchia! Avrei voluto averne almeno un paio di lettere piene di offese, magari con fotomontaggi di me che compio atti osceni, oppure con avvertimenti mafiosi, video in stile Alquaeda ( o come si scrive non c'ho voglia di cercarlo su google).  Invece era solo una sfilza di luoghi comuni sui blogger, richiami alla mia vita del passato, e l'accusa piu' grave e infamante che mi veniva fatta era sostanzialmente quella di essere una rompicoglioni presuntuosa. Capirai, penso di averli scritti sul certificato di nascita quei due aggettivi. E, tra l'altro, mai cose dette su di me furono piu' vere!
Ed eccovi un estrattino, (ino ino eh)

"io non so chi tu ti creda di essere? davvero, me lo sto chiedendo da tanto e credo che come me se lo stiano chiedendo in molti. Purtroppo io lo so chi sei, che vita fai, che vita hai fatto e quanto stupida e presuntuosa tu possa essere per sentirti in dovere di fornirci un tuo parere, tra la'ltro dall'alto di cosa? Della tua bruttezza, del tuo nasone o del fallimento totale della tua vita? "

mi sa che e' una con le hoogan...

7 commenti:

  1. Noooo...direi ,da come scrive, che è una tua ex-compagnetta di scuola superiore a cui non passavi mai le soluzioni dei compiti in classe.

    RispondiElimina
  2. mi sa che è una che suscita simpatia solo a guardarla in faccia...un'altruista nel mondo del lavoro e una furbona in campo sentimentale...ma suprattutto molto molto povera dentro! Il suo fallimento è tutto lì.

    RispondiElimina
  3. Chi sia non lo so, però vorrei che mi scrivesse ancora! Ti prego scrivimi amica pazza e mitomane, ho bisogno di te!

    RispondiElimina
  4. ok, confesso. Sono io. Al più presto vedrò di mandarti la testa di qualche animale disgustoso per completare l'opera.

    RispondiElimina
  5. Grazie Aly se puoi rimani sul classico, una testa di cavallo o un proiettile sono intramontabili!

    RispondiElimina
  6. Non è vero!!!.non è AlyInWinterland!!!...sono io!!!!e ti ho già mandato una testa di maiale vietnamita imbalsamata!!!!! ATCHUNG!!!!
    ...E comunque...chiunque sia...mi sa che è un pò fallita anche lei: 1° perchè non si firma...TRISTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO ...2° perchè non ha una emerita pippa da fare nella vita e perde tempo a scrivere mail minatorie a te!!!.... 3° non credo sia la persona più ironica e simpatica del mondo una che non riesce a cogliere la tua ironia e la tua comicità!!...e di sicuro ha SIA LE HOGAN (c...o CONNIE CON 1 "O"!!) CHE LE CALZE VELATE COLOR CARNE!!!!! PAERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......4°....MI SA CHE IL SUO EX DEVE ESSERE RIMANSTO MOLTO COLPITO DA TE E NON TI HA DIMENTICATA PROPRIO SE A LEI ROSICA ANCORA COSì TANTOOOOO AHHAHAHHAHAHAHAHAAHHA

    RispondiElimina
  7. Non c'avevo voglia di cercarlo su google hogan come alquaeda. E cmq sì mi sa che c'ha le giornate da incendiarsi questa mia fanza! Però non voglio che smetta di scrivermi e spero che legga il mio post!Io la amo perchè lei no?

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...