L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


lunedì 8 agosto 2011

andare in ferie

Si', e' vero, c'e' la grisi e dice che bisogna risparmiare e non sperperare il denaro inutilmente e io lo sto facendo, giuro! Non compro proprio piu' niente a saldo, basta! Perche' il cervello delle donne e' una macchina perversa e incomprensibile e mentre ci sono 40 gradi all'ombra e fa in generale un caldo porco per me e' naturale perdere ogni minimo interesse nei confronti di sandali e costumini vari e comincio a pensare a quel cappottino di tweed visto sul giornale o allo stivale in pelle sopra il ginocchio. Ed ecco prima di partire per le mie meritatissime ferie che vi lascio un appuntino sui mieimiapiu'senza di questo autunno che, uffa, tarda ad arrivare.
Il Blog della Connie e in questo caso piu' nello specifico la Connie, vanno a scorrazzare per le vie di Parigi con un Velib e a quanto vedo dalle previsioni indossando un bel trench e una sciarpetta. Eh si', io che vivo in campagna vado in vacanza in citta', sono troppo asociale per le spiagge d'agosto e troppo pigra per le scarpinate montane.
À bientôt

 acquistare almeno numero 1  paio di sandali invernali con la zeppa

spennare  piccioni per farmene accessori

acquistare numero 2 body in pizzo che sta su tutto in bianco e in nero

celo


l'autunno non comincia se non si compra almeno un capetto pied de poule

acquistare numero 1 abitino scamiciato

Aggiungi didascalia

rassegnarsi solennemente al ritorno massiccio della vita alta

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Perché parlo e parlerò poco del mio matrimonio

"Allora, come va con i preparativi per il matrimonio?"  Ecco la domanda che mi sento rivolgere da innumerevoli settimane a ...