L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 2 agosto 2011

Cameron chi? Cameron Diaz?


Ormai si sa non mi stanco mai di dire che non sono una fescio' blogghe e giusto per cementare questa mia affermazione parlo del mio paese che e' la cosa meno fescio' che ci sia in giro. E ne parlo perche' e' balzato agli onori della cronaca non perche' e' entrato nel Guinnes dei primati come "il paese con il piu' alto numero di supermercati" o ben piazzato nella categoria "il paese con il maggior numero di case costruite e invendute", o meglio ancora nella categoria "il paese con il sindaco peggio vestito", piuttosto perche' una cameriera impudente e rivoluzionaria di un bar del centro storico si e' rifiutata di servire il cappuccino al tavolo al primo ministro inglese David Cameron.
IL CAPPUCCINO GATE!
Non mi soffermo sull'estetica e sulla collocazione del bar ma piuttosto su questo gesto così fermo e risoluto, il bar non serve ai tavoli e non fa favoritismi figuriamoci poi se ne fa a quei panzoni scrocconi dei politici di tutto il mondo! 

Peccato che poi la cameriera suddetta abbia rovinato la poesia del tutto dicendo che avesse riconosciuto il personaggio l'avrebbe servito. Nooo non dire così, vuol dire che se al bar ci si sedeva Fabrizio Corona il cappucino glielo portavi al tavolo e magari glielo offrivi pure?

Eh si',le chiacchiere stanno a zero, e' tutta colpa di quel sempliciotto di Cameron che non e' sempre in televisone, viene in in Toscana con misero volo di linea, si veste anonimo, c'ha la moglie un po' cozza e gira senza 4 uomini di scorta...

Nessun commento:

Posta un commento

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Sì, potrei aver recensito dei cartoni animati per bambini molto piccoli

Non credo che qualcuno di voi abbia mai pensato che la Nina sia una di quelle bambine che, tornate dall'asilo, si siede davanti alla su...