Ecco cosa succede. Una arriva a 30 anni suonati e una sera mentre si guarda Sky uno da brava carampana, scopre quella che è la sua vocazione, capisce quello che doveva essere il suo destino, si materializza davanti a te il mestiere perfetto: il giudice di AMERICA'S NEXT DRAG QUEEN ( Tradotto così da sky ma in realtà il suo nome è Rupaul's Drag Race).
Al diavolo quelle mosce delle america's e italian top model, fighette legnose e scialbe, alla malora quegli isterici del Project Runway e lode, lode e lode alle america's next drag queen che concorrono a diventare uno dei miei programmi cult dell'estate. Non solo il giudice/presentatore è quello che cantava con Elton John Don’t Go Breaking My Heart, Ru Paul, ( in alcune pose spaventosamente somigliante a Tyra Banks), ma le concorrenti sono quanto di più ganzo e cattivo ci possa essere. E poi c'hanno dei nomi fantastici tipo Lexis Mate, Mimi Infrust, Delta Work,Carmen Carrera, India Ferrah, Venus D-lite, si cuciono i costumi, si studiano acconciature e trucco, cantano in playback ( che per me dovrebbe essere sport nazionale e io sarei anche bravina), recitano e sono davvero troppo divertenti e perfide.
Io tifo per Raja che è un bel ragazzotto sulla ventina o a piacimento una stanga di 2 metri decisamente più figa di me.
Dio, perchè hai dato un paio di gambe del genere ad un uomo??!!
RispondiEliminavisto che roba? io rosico quando le guardo, il mio ganzo invece ne è terrorizzato!
RispondiEliminaBellissime, vorrei sapermi truccare come loro (ma avere poi il coraggio di andare in giro conciata così)! Adoro ed invidio a loro creatività. Però a mio parere non ragionano nè come donne nè come uomini... bah Vorrei anche tanto avere un abito da sera di Zandy (quelli che indossa RuPaul per intenderci)... Trasmissione decisamente divertente... e se volete veramente tirarvi su di morale andate a guardarvi "10 anni più giovane" e poi ne riparliamo
RispondiEliminaIo la trovo divertentissima, non so quanto ci sono e quanto ci fanno ma sembrano sempre divertirsi e mi basta!:D
RispondiEliminaDieci anni più giovane a volte mi diverte ma a volte quelle trentenni che sembrano cinquantenni mi fanno una malinconia tremenda!