L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 21 luglio 2011

America's next drag queen


Ecco cosa succede. Una arriva a 30 anni suonati e una sera mentre si guarda Sky uno da brava carampana, scopre quella che è la sua vocazione, capisce  quello che doveva essere il suo destino, si materializza davanti a te il mestiere perfetto: il giudice di AMERICA'S NEXT DRAG QUEEN ( Tradotto così da sky ma in realtà il suo nome è Rupaul's Drag Race).



Al diavolo quelle mosce delle america's e italian top model, fighette legnose e scialbe, alla malora quegli isterici del Project Runway e lode, lode e lode alle america's next drag queen che concorrono a diventare uno dei miei programmi cult dell'estate. Non solo il giudice/presentatore è quello che cantava con Elton John Don’t Go Breaking My Heart, Ru Paul, ( in alcune pose spaventosamente somigliante a Tyra Banks), ma le concorrenti sono quanto di più ganzo e cattivo ci possa essere. E poi c'hanno dei nomi fantastici tipo Lexis Mate, Mimi Infrust, Delta Work,Carmen Carrera, India Ferrah, Venus D-lite, si cuciono i costumi, si studiano acconciature e trucco, cantano in playback ( che per me dovrebbe essere sport nazionale e io sarei anche bravina), recitano e sono davvero troppo divertenti e perfide.

Io tifo per Raja che è un bel ragazzotto sulla ventina o a piacimento una stanga di 2 metri decisamente più figa di me.


4 commenti:

  1. lorenza bencini26 luglio 2011 11:14

    Dio, perchè hai dato un paio di gambe del genere ad un uomo??!!

    RispondiElimina
  2. visto che roba? io rosico quando le guardo, il mio ganzo invece ne è terrorizzato!

    RispondiElimina
  3. fausta spinelli9 settembre 2011 15:34

    Bellissime, vorrei sapermi truccare come loro (ma avere poi il coraggio di andare in giro conciata così)! Adoro ed invidio a loro creatività. Però a mio parere non ragionano nè come donne nè come uomini... bah Vorrei anche tanto avere un abito da sera di Zandy (quelli che indossa RuPaul per intenderci)... Trasmissione decisamente divertente... e se volete veramente tirarvi su di morale andate a guardarvi "10 anni più giovane" e poi ne riparliamo

    RispondiElimina
  4. Io la trovo divertentissima, non so quanto ci sono e quanto ci fanno ma sembrano sempre divertirsi e mi basta!:D
    Dieci anni più giovane a volte mi diverte ma a volte quelle trentenni che sembrano cinquantenni mi fanno una malinconia tremenda!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...