L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 22 febbraio 2011

Must have - Il mio meraviglioso mondo della moda di Nina Chakrabarti



Sono tornata da Barcellona, tifosa di una squadra di calcio, carica di capi presi a saldo e soprattutto piena di idee di tutti i tipi dalle più creative alle più malsane! Ma non di soli vestiti vive la Connie, sennò sarei una fescionblogger, mi sono presa anche un libro bellissimo : "Il mio meraviglioso mondo ella moda" di Nina Chacrabati, una designer londinese che utilizza penne a sfera, pennarelli, vari inchiostri e matite. 
Di cosa parla il libro? E' un libro da colorare! Finalmente ho potuto comprare un libro da colorare senza vergognarmi! Ci sono anche notiziole e molte dritte sulla storia della moda. insegna a  farsi una t-shlrt tie and dye o cosa indossavano le principesse egiziane alle feste? 
Oltre ai disegni da completare e colorare, ci sono vestiti da progettare e fantasie di tessuti da inventare.
I disegni di Nina da completare e colorare, riproducono abiti e accessori, dalle scarpe alle acconciature piumate, e spaziano dalla moda vintage ai designer contemporanei come Vivienne Westwood e Hussein Chalayan. 




Per maggiori informazioni su Nina clikkate qui sotto

2 commenti:

  1. ........ il tuo solito lapsus freudiano!!

    maro

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

di quella volta che ho perso una scarpetta nel fiume

L'altro giorno, in una delle mie sessioni meditative, tipo quelle in cui fisso le tende arancioni di organza dei miei vicini chiede...