L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


martedì 22 febbraio 2011

Must have - Il mio meraviglioso mondo della moda di Nina Chakrabarti



Sono tornata da Barcellona, tifosa di una squadra di calcio, carica di capi presi a saldo e soprattutto piena di idee di tutti i tipi dalle più creative alle più malsane! Ma non di soli vestiti vive la Connie, sennò sarei una fescionblogger, mi sono presa anche un libro bellissimo : "Il mio meraviglioso mondo ella moda" di Nina Chacrabati, una designer londinese che utilizza penne a sfera, pennarelli, vari inchiostri e matite. 
Di cosa parla il libro? E' un libro da colorare! Finalmente ho potuto comprare un libro da colorare senza vergognarmi! Ci sono anche notiziole e molte dritte sulla storia della moda. insegna a  farsi una t-shlrt tie and dye o cosa indossavano le principesse egiziane alle feste? 
Oltre ai disegni da completare e colorare, ci sono vestiti da progettare e fantasie di tessuti da inventare.
I disegni di Nina da completare e colorare, riproducono abiti e accessori, dalle scarpe alle acconciature piumate, e spaziano dalla moda vintage ai designer contemporanei come Vivienne Westwood e Hussein Chalayan. 




Per maggiori informazioni su Nina clikkate qui sotto

2 commenti:

  1. ........ il tuo solito lapsus freudiano!!

    maro

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...