L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 27 gennaio 2011

must have- swedish seventies



Per chi, nell'impossibilità di essere sempre in ordine come una Grace Kelly, non se la sentisse di adottare un look anni '50, quest'estate ci sarà anche un ritorno di capi anni '70.  Frenate subito i vostri istinti discodance, tornerà uno stile seventies molto preciso e ben marcato, più da giro in Europa col pulmino WolksWagen che da "Febbre del sabato sera". Molti marchi propongono infatti capi ispirati allo stile svedese degli anni settanta, adatto più che altro a spilungone coi capelli lunghi e fatto di capi leggeri e comodi, zatteroni, vestiti stampati e gonne di jeans, per quanto riguarda poi il lavoro creativo dei marchi più che ispirati mi verrebbe da dire che si tratta di capi spesso totalmente copiati! In ogni caso penso che sia uno stile molto chic se si scelgono i pezzi giusti e in primavera /estate si può facilmente adattare a più situazioni. Da non azzardare un total look anche in questo caso per non rischiare l'effetto ABBA ma un bel camicione a fiori, un sandalo con la zeppa e perché no, un bel cappello a tesa larga, perché non concederselo!




 



 

1 commento:

  1. Buongiorno Connie,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

di quella volta che ho perso una scarpetta nel fiume

L'altro giorno, in una delle mie sessioni meditative, tipo quelle in cui fisso le tende arancioni di organza dei miei vicini chiede...