L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


venerdì 17 dicembre 2010

outfit...cambiati! Usciamo!



Lo so che sono entrata da poco nel mondo dei blogger e che non mi dovrei subito accanire contro le mie "colleghe", ma un po' per  curiosità un po' per documentarmi mi sono messa a sbirciare i miliardi di blog di moda che ci sono e come si fa a tacere di fronte alla mania dell'outfit?
Per i meno esperti spiego di cosa si tratta: per outfit si intende la composiszione del look, e nel mondo dei blog è il vestirsi e acchittarsi per uscire, mettersi in genere davanti all'armadio o col gabinetto di sfondo e autofotografarsi. A cosa serve?  Serve se si pensa che il proprio modo di acchittarsi sia d'ispirazione per il prossimo o funga da guida per chi brancola nel mare agitato della moda.
Alcune amiche hanno suggerito anche a me di fare qualche outfit ma a dire la verità non mi sento sufficientemente avvenente per mettermi in posa sul mio blog.
Sono tanti i siti dove ragazze spesso più belle di modelle fanno vedere come indossano i loro acquisti o pubblicizzano cose indossandole, questo genere di blog a parer mio risulta un po' ripetitivo e noioso a lungo andare, spesso, ogni post è un elenco di " guarda come sono bbona e cosa mi compro e come mi sta bbene tutto".
E poi, come sempre c'è chi non se lo può permettere ma non ne è consapevole, ed ecco che ci sono le solite geniacce sublimi che dovrebbero autocensurarsi ma che invece si fotografano e postano i proprio outfit quotidianamente!
Io ho fatta una piccola selezione tra quelle che secondo me sono le più pulp.


Atmosfera spettrale, look manicomiale...


Lei forse vorrebbe che noi le guardassimo il decolletè ma io sono troppo rapita dall'espressione...


Bimbaminkia con una tale confusione mentale da non riuscire non solo a vestirsi ma anche a girare le foto, e non sarò certo io a farlo!( sulla boccuccia a orifizio anale ormai è già stato detto e scritto tutto da persone più autorevoli di me)


Addirittura questa modella di Victoria Secrets si è fatta il composit, se non fosse chiaro a chi legge come si ottengono questi bellissimi look!






Il coraggio è da lodare, senza dubbio. Ma perché gridarlo al mondo?




Forse con capi un po' meno anni novanta sarebbe meno triste il tutto...



Pazzoide scatenoide che propone svariati  look degni  del mondo di Patty!




E infine, come sempre, dulcis in fundo, una tipa che si addentra nel mondo delle acconciature e fresca fresca di messa in piega posta questa foto e si vanta della "mitica" frangetta che lei e la sua amica si sono fatte!

4 commenti:

  1. Taaaanta roba per davvero! Io sono contro la censura.. ma a volte mi rendo conto che sarebbe davvero necessaria! :P

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

Di quella notte che ho letto decine di brutte storie

I o non sono una psicologa, anzi, ho fatto la scuola dei vestitini e ho un curriculum di storie d'amore piuttosto melodramma...