L'ENFANT CHIC            IL PENSIERO FLOTTANT              À LA PAGE     


giovedì 23 settembre 2010

Lunga vita al Montgomery




Sarà che mi ricorda quando ero piccola e mia nonna lo cuciva per me e me ne faceva anche due a stagione, uno in in blu e uno in rosso; sarà che mi richiama immediatamente un' atmosfera molto british ed elegante, il fatto è che il Montgomery è un capo che ogni donna dovrebbe avere tassativamente nel proprio armadio, insieme alla camicia bianca e le decolletè nere.

Ringiovanisce le vegliarde e rende chic le giovincelle, e si mette praticamente con tutto; è  sportivo ed elegante e non so se si possa chiedere di più da un capospalla. 
Era sparito da un bel po' di tempo e solo Benetton lo proponeva quasi ogni anno, ultimamente per fortuna sembra ritornato in voga e in modelli sempre più chic e femminili come questi della nuova collezione del marchio britannico Groverall, industria manifatturaiera inglese specializzata da anni nella produzione di questo tipo di capi. Special!





1 commento:

  1. adoro il modello rosso!!!ma è possibile che io nn lo trovo in giro??nn c'è più nella collezione della benetton
    chi mi aiuta?!!!

    RispondiElimina

Recommendations by Engageya

Post in evidenza

di quella volta che ho perso una scarpetta nel fiume

L'altro giorno, in una delle mie sessioni meditative, tipo quelle in cui fisso le tende arancioni di organza dei miei vicini chiede...